ABOUT
“Le fotografie sono la nostra memoria nel tempo, quando i nostri ricordi iniziano a perdersi nel tempo che passa. Si può trarre ispirazione da ogni cosa: la bellezza si nasconde nei luoghi più strani, fotografare significa osservare il mondo per trovarla, immortalarla e condividerla. Ecco perchè scelgo la mia professione, Amo la foto più della mia vita”
Leonardo D’Onofrio è un professionista nel campo della fotografia. Ha cominciato le sue sperimentazioni sin da giovanissimo grazie alla passione e alla dedizione trasmessagli dal padre, fotografo dal 1960 e che, attraverso la lunga esperienza, ha maturato una propria identità professionale.
Ha cominciato con un’antica reflex a pellicola e partendo dalla tradizione familiare, ha costruito un proprio stile e un bagaglio di esperienze che ha impiegato principalmente nella fotografia di matrimonio, un settore che gli permette di esprimere al meglio la passione per i dettagli attraverso immagini raffinate ed emozionanti.
Il suo è uno stile spontaneo, naturale e divertente, che riesce a cogliere i momenti più importanti dell’evento rendendoli dei ricordi indimenticabili.